Sei nella sezione Mondo   -> Categoria:  Cronaca dal Mondo  
Gran Bretagna: scoperta rete di deputati pedofili e omicidi commessi fra gli anni '70 e '80

Gran Bretagna: scoperta rete di deputati pedofili e omicidi commessi fra gli anni '70 e '80

Autore: Luca De Rossi - Redazione Esteri
Data: 17/11/2014 10:36:02

 I fatti sarebbero accaduti fra gli anni '70 e '80, almeno da ciò che si è scoperto dalle indagini condotte da Scotland Yard. Un gruppo di deputati pedofili si riuniva allo scopo di violentare in gruppo bambini fra i 10 e i 12 anni per poi giungere ad ucciderli. 

I casi su cui si indaga sono tre ma non è esclusa la possibilità che siamo molti di più. La notizia è stata riportata dal Sunday Telegraph e ha sconvolto l'opinione pubblica oltre alla classe dirigente del paese.

Dalla documentazione relativa alle indagini emergono fatti che ritenere agghiaccianti è poca cosa: uno dei deputati coinvolti nell'inchiesta, arrivò a strangolare un bambino di 12 annni durante un'orgia avvenuta negli anni '80 e il tutto mentre nella stessa stanza erano presenti altri membri dei Comuni che a turno avevano abusato del piccolo.

In un altro casdo, la vittima aveva appena 10 anni. Dopop aver subito violenza di gruppo fu deliberatamente gettato da un'auto in corsa trovando morte immediata durante il violento impatto con la strada

Luogo dei delitti sarebbe stato individuato in Dolphin Square, nei lussuosi quartieri londinesi.

Le indagini sono iniziate dopo che un quarantenne ha denunciato di aver fatto parte di un gruppo di circa 15 ragazzini che trent'anni fa subirono violenza da parte di personaggi influenti della politica britannica. I detective di Scotland Yard hanno ascoltato la terribile vicenda apprendendo anche qualcosa di davvero sconcertante: era lo stesso padre a consegnarlo nelle mani dei violentatori che lo prelevavano direttamente a casa sua. Nel racconto, ha ricordato anche di aver assistito all'uccisione di un bimbo di 12 anni oltre ad aver assistito alle violenze contro altri minori.

Scotland Yard al momento non svela altri particolari sull'operazione denominata "Operazione Fainbanks"

 

L'articolo ha ricevuto 960 visualizzazioni